Drogata di serie

Ebbene si.
Sono drogata di serie tv.
Ma non le serie da niente eh.. no no.. quelle che durano come minimo da 7/8 stagioni e che mi obbligano a notti insonni per vedere compulsivamente puntata dopo puntata.
Per dopo svegliarmi il giorno dopo talmente fusa da credere che il mondo sia regolato da inesorabili "CIAK, puntata uno, scena 11".
E che ci posso fare?
Io ho provato a disintossicarmi.
Giuro.
Ma è più forte di me.
La tv poi non aiuta perchè sforna in continuazione nuove storie, proprio per mettermi in tentazione.
Si si proprio me. Sono convinta che ci sia qualcuno la fuori che dice "beh..facciamola un pò penare" e tak, nasce Terranova, tak, Supernatural, tak, American Horror Story.
Ah beh perchè ovviamente io non guardo quelle frivolezze strappalacrime che ti lasciano solo l'amarezza di non avere 10milioni di euro sul conto e di non poter vivere a Beverly Hills con un corpo da Barbie (vedi 90210).
No no io guardo quelle che il mio ragazzo, molto virilmente, chiama "quelle delle paure".
Tutto quello che comprende un vampiro, una bestia orrenda o un pazzo omicida psicopatico provoca nella mia mente, continuamente provata dalla mancanza di sonno, un'insana attrazione.
Per poi ritrovarmi raggomitolata nel mio enorme letto matrimoniale, rigorosamente in centro, avvolta come un maritozzo a guardare il buio aspettandomi di vedere da un momento all'altro uscire qualcosa di peloso e ringhiante.
Furba eh?
Un genio.
E per non perdere l'abitudine vado a vedermi qualche puntata.
Oggi tocca a "The Kennedys". Che è anche rispettabile dai.
Bye

0 commenti:

Posta un commento

 
BlogItalia - La directory italiana dei blog