Perchè un blog?

Perchè un blog che probabilmente nessuno leggerà a parte me?
Non so.. forse perchè ho bisogno di lasciare ai posteri i miei pensieri, forse perchè in questa fredda domenica mattina non ho nulla di meglio da fare, forse perchè ho bisogno di una scusa per non studiare.
Boh.
Rimane il fatto che ora scrivo.
Cosa non so, a dire il vero.
E credo che questo contraddistinguerà queste pagine anche in futuro...
So che non è il miglior modo per cominciare, il dire che non ci sarà niente di interessante o di sensato, e che probabilmente questo spazio avrà vita breve perchè presto mi stuferò come faccio con tante altre cose.
Non so effettivamente se la vita di una quasi 30enne che vive con i suoi e che va ancora all'università può essere di interesse pubblico ma ho deciso di fregarmene e di scrivere lo stesso.
Chi mi ama mi segua dicono...
Ecco..ci siamo.. credo che dovrei cominciare a costruire frasi contenenti un minimo di logica.
Ma per ora non ne ho voglia.
Mi limiterò a bearmi di questa mia nuova iniziativa, in una domenica di dicembre in cui probabilmente dovrei avere qualcosa di produttivo da fare.
E penso anche che dovrei vestirmi prima di diventare un ghiacciolo di 1m e 80. Che non sarebbe proprio bello da vedere.
E che non c'è niente in frigo e che devo andare a fare la spesa ma questo concerne il:
lavarsi,
pettinarsi (cosa che mi è particolarmente antipatica),
vestirsi in modo non dico decente ma almeno presentabile per evitare di sembrare la gattara dei Simpson,
portare fuori le due bestie pelose e assolutamente puzzolenti che dormono beate sul mio divano (cosa che non  apprezzeranno per niente),
affrontare le intemperie e il freddo di un fastidioso Nord Est in inverno,
prendere la macchina e guidare,
gestire l'idea di dover entrare in un ipermercato in una delle ultime domeniche prima di natale (con frotte di genitori alla disperata ricerca dello sconto sul cicciobello bua pipì popò e pronti a scannarsi a vicenda per l'ultima pista di Cars).
Uff.
Vabè.
Mh.
Vado va.
Almeno comincio con il lavarsi.. poi si vedrà.
Bye.

1 commenti:

Posta un commento

 
BlogItalia - La directory italiana dei blog