Il cane a doppio fondo

Devo seriamente capire dove si trova il doppio fondo del mio cane.
Sei mesi e mangia come un vitello.
E ne vuole ancora e ancora e ancora ancora. Mi chiedo se sia normale.
E se invece avessi comprato una mucca travestita?E se tra qualche mese mi trovassi con un bovino ruminante che dorme sul divano in salotto?
Non dico che voglio un cane longilineo e in perfetta forma, ma neanche uno che somigli vagamente a una mortadella con  le gambe.
E neanche così vagamente adesso che la guardo bene.
Effettivamente la forma non aiuta molto... tracagnotta e cicciottella, con le gambette corte e il musino lungo mi fa piegare dal ridere ogni volta che la guardo.
E puzza.
Dio se puzza.
Continua a produrre molesto gas intestinale in ogni luogo della casa, in modo rumoroso e decisamente poco femminile. Dov'è che dicono che i cani le fanno silenziose? Beh. Sbagliano.
Allora penso "Magari se la porto a fare due passi la cosa migliora".
E invece no.
Perchè lei non è che sia come tutti gli altri cani che quando li porti fuori si scaricano le viscere e tornano a casa belli leggeri e felici.
No.
Lei trattiene.
E si impegna parecchio penso io. Perchè non appena entra in casa non passa un secondo che non si metta a fare le sue sozze cose nel terrazzino. Come se non aspettasse altro, la stronza.
Per non parlare poi della sua ossessione per tutto quello che somiglia lontanamente a una scarpa.
Con conseguenti ricerche disperate al momento di uscire.
Che sembra quasi divertente ma provate voi, alle otto di mattina con la cispa ancora negli occhi, a correre in tondo per casa con una scarpa sola.

Ma per quanto sia tracagnotta, cicciottella, ingorda e stronza io la amo follemente.
Probabilmente perchè è proprio come me.
Cacca a parte.

0 commenti:

Posta un commento

 
BlogItalia - La directory italiana dei blog